Selvaggia Lucarelli parla delle Foibe, Manlio Messina risponde: «Ma uno bravo no vero?»

Sembrerebbe che gli impegni politici a Roma non siano così pressanti per Manlio Messina, che trova il tempo di rispondere a Selvaggia Lucarelli

A cura di redazionemd
11 febbraio 2023 19:54
Selvaggia Lucarelli parla delle Foibe, Manlio Messina risponde: «Ma uno bravo no vero?»
Condividi

Sembrerebbe che gli impegni politici a Roma non siano così pressanti per Manlio Messina, che trova il tempo di rispondere a Selvaggia Lucarelli riguardo le Foibe. Insomma, non c’è difesa per il politico catanese, il quale, seppur velatamente, insulterebbe la donna suggerendole l’incontro con uno bravo: non è dato sapere se si riferisse a uno specialista o uno psichiatra (il sottointeso lo potrete giudicare solo voi o magari lo stesso politico se aggiungerà qualcosa).

Selvaggia Lucarelli parla delle foibe e Manlio Messina risponde in maniera estrema

Manlio Messina è attualmente a Roma, facente parte del gruppo di quasi estrema destra “Fratelli d’Italia”, lavorando al Governo per i cittadini. Il triste ricordo delle foibe è giunto puntualmente come ogni anno e, come in ogni avvenimento storico, si divide tra detrattori ed esaltatori.

In questo contesto, giunge come sempre Selvaggia Lucarelli, la quale del contenzioso ne ha fatto apparentemente una professione, trovando sempre la frase giusta per scuotere gli animi. In questo contesto si posiziona da una parte la frase della donna riguardo le foibe e dall’altra la risposta (forse poco consona a un rappresentante del Governo Meloni) del politico.

Il messaggio di Selvaggia Lucarelli e la netta (e poco consona) risposta di Manlio Messina

Nella giornata di ieri, Selvaggia Lucarelli apre il suo seguitissimo Twitter e senza metter contesto alcuno scrive durante la giornata del ricordo: «Ora basta rompere il cazzo con E LE FOIBE?». Come sempre, si ottiene la reazione che conduce alla visibilità, forse voluta forse no.

Tra coloro che si scagliano apparentemente contro Selvaggia Lucarelli vi è il politico catanese Manlio Messina, il quale sembrerebbe rispondere con quel che potrebbe apparire un insulto velato (ma che come detto poc’anzi non ha riferimento specifico e dunque permane in un limbo d’intenzionalità). Manlio Messina risponde a Selvaggia Lucarelli: «Ma uno bravo no vero?».

Qualunque siano le intenzioni dell’una e dell’altro, Selvaggia Lucarelli ha ottenuto il solito riscontro polemico da parte dell’utenza Social e in questa rete stavolta è caduto anche Manlio Messina (che non ha ricevuto una risposta dalla donna sinora), forse facendo a sua volta una caduta di stile per lo meno istituzionale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social