Sant’Agata in streaming: dove seguire in diretta la Festa della Patrona di Catania

Non è possibile seguire i festeggiamenti agatini in presenza? Nessun timore: ecco come seguire Sant’Agata in streaming tra web e diretta TV

A cura di Marco D'Urso
04 febbraio 2023 02:24
Sant’Agata in streaming: dove seguire in diretta la Festa della Patrona di Catania
Condividi

Purtroppo non sempre si ha la possibilità di partecipare alla Festa di Sant’Agata, per i più disparati motivi. Ciò però non deve precludere la possibilità di seguire in diretta i festeggiamenti agatini anche da remoto. Ecco come seguire Sant’Agata in streaming tra web e diretta televisiva.

Dove seguire Sant’Agata in streaming e diretta: web e TV

Per seguire la diretta di Sant’Agata 2023 ci sono diverse opzioni. I più tradizionali o meno affini con la tecnologia preferiranno la classica diretta TV della Festa di Sant’Agata. In questo caso ci si può affidare alle reti locali. Nello specifico è l’emittente Telecolor a fornire la diretta dei festeggiamenti agatini (in collaborazione con altre emittenti come Antenna Sicilia ecc…).

Chi si affida a social e web l’offerta per vedere Sant’Agata in streaming aumenta. Ci sono diverse alternative tra cui le pagine Facebook “Sant’Agata Live”, “Pagina Sant’Agata” e “Devoti di Sant’Agata” o i canali social dell’emittenti TV citate.

Infine, per chi vuol vedere Sant’Agata in streaming per gustarsi unicamente i momenti salienti delle celebrazioni religiose, sarà possibile seguire la diretta dall’Arcidiocesi di Catania sui social e online.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social