"Più che Putin, Zelensky deve temere Amadeus": La dichiarazione di Fiorello che sciocca

L'ironia di Fiorello non ha risparmiato nemmeno Zelensky

A cura di Simona Lo Certo
02 febbraio 2023 08:37
"Più che Putin, Zelensky deve temere Amadeus": La dichiarazione di Fiorello che sciocca
Condividi

Il Festival di Sanremo 2023 è alle porte e il Fiore nazionale non poteva non esprimere un suo parere in merito ad una vicenda che da qualche giorno fa parlare tutti.

Proprio così, il noto comico e conduttore Fiorello ha commentato con ironia la vicenda del videomessaggio del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che ha generato una richiesta di controllo preventivo da parte della Rai.

Durante la sua trasmissione “Viva Rai2!”, Fiorello ha scherzato sulla questione, affermando che tutti i capi di Stato del mondo, tra cui Macron e Scholz, avrebbero chiamato il direttore generale della Rai, Marcello Coletta, per chiedere spiegazioni.

Inoltre, Fiorello ha scherzato anche sul ruolo di Amadeus nella vicenda, leggendo un titolo provocatorio del “Fatto quotidiano” che lo definiva pericoloso al pari di Putin.

Il comico ha sottolineato la pericolosità di Amadeus, scherzando sul fatto che potrebbe scatenare la terza guerra mondiale.

In generale, Fiorello ha dimostrato il suo stile irriverente e sarcastico anche in questa occasione, facendo ridere il pubblico e commentando con ironia una vicenda di attualità.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social