Orrore a Catania: chiesto processo per una madre senza scrupoli che ha assassinato la figlia di 5 anni

La madre senza scrupoli dovrà affrontare un processo per omicidio premeditato e occultamento di cadavere ma emerge ben altro: ecco nome e dettagli

A cura di redazionemd
21 febbraio 2023 18:49
Orrore a Catania: chiesto processo per una madre senza scrupoli che ha assassinato la figlia di 5 anni
Condividi

È un’orribile storia che giunge nelle stanze del Tribunale. Una madre assassina ha inscenato il rapimento della figlia di 5 anni e per questo motivo è stato chiesto un processo per omicidio premeditato e occultamento di cadavere.

La sintesi degli avvenimenti che hanno condotto a un’azione piena di orrore a Catania

Una madre senza scrupoli, Martina Patti, ha ucciso la sua bambina di soli 5 anni, Elena, cercando di inscenare il suo sequestro da parte di una banda di rapitori. Ora, la Procura di Catania ha richiesto il suo processo per omicidio premeditato aggravato, occultamento di cadavere e simulazione di reato. L’udienza si terrà il 17 aprile davanti al giudice Stefano Montoneri.

Martina Patti ha confessato il delitto, ma il movente rimane oscuro. Una delle ipotesi è la gelosia nei confronti dell’ex compagno e padre di Elena. L’orribile avvenimento avvenuto a Catania ha smosso l’animo dell’opinione pubblica, che adesso attende giustizia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social