Mr. Rain a Catania, ecco quando e dove si esibirà l'artista di "Supereroi"

Mr. Rain annuncia il suo tour estivo che prevede anche una tappa a Catania. Tutti i dettagli sull'evento

A cura di Simona Lo Certo
28 febbraio 2023 08:36
Mr. Rain a Catania, ecco quando e dove si esibirà l'artista di "Supereroi"
Condividi

Altra rivelazione di Sanremo 2023 è Mr. Rain, giovane artista che, in breve tempo, è riuscito a far breccia nei cuori di numerosi fans con il suo singolo “Supereroi” e che annuncia sui social ora il suo “SUPEREROI SUMMER TOUR”.

Dopo il successo ottenuto al Festival sanremese, Mr. Rain è ancora oggi in vetta alle classifiche e su Spotify, dove occupa il secondo posto con oltre 20M di streams con il suo singolo “Supereroi”, che è tra i brani più ricercati su Shazam e tra i più popolari di TikTok, oltre che tra i pezzi più trasmessi dalle radio e il video ha superato i 12 milioni di visualizzazioni.

Da Roma con il suo “Supereroi Tour”, Mr. Rain girerà l’Italia per far tappa anche in Sicilia, dove si esibirà a Palermo e a Catania. Nel capoluogo etneo sarà presente il prossimo 2 agosto presso la Villa Bellini, dove si esibirà per la “Rassegna Sotto il Vulcano Fest 2023”, nell’ambito della programmazione del Catania Summer Fest 2023.

I biglietti per assistere all’evento sono disponibili in prevendita da oggi 28 febbraio, ore 15.00 su www.puntoeacapo.uno (circuito Ciaotickets) o nei circuiti abituali, on line e nei punti vendita.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social