Miriam Leone è irriconoscibile, mai vista così: guarda come si è conciata e scopri perché

Miriam Leone è irriconoscibile, mai vista così la bellezza catanese: scopri nel video il motivo del suo look così anomalo con tanto di parrucca

A cura di redazionemd
12 febbraio 2023 17:20
Miriam Leone è irriconoscibile, mai vista così: guarda come si è conciata e scopri perché
Condividi

In questi giorni Miriam Leone è irriconoscibile. L’attrice e bellezza catanese si è sempre distinta anche su suoi social per avere sempre un aspetto impeccabile e scatti uno più sensuale dell’altro. Sembrerebbe però che tutto è cambiato: scopriamo qual è la motivazione e la sua video spiegazione.

Miriam Leone è irriconoscibile: un radicale cambiamento nel suo modo di vivere?

È innegabile che nell’ultima diretta di Instagram (e non solo) Miriam Leone è irriconoscibile. Un aspetto austero, capelli corti e un giubbotto pesantissimo, a coprire completamente la sua figura. Sembrerebbe che l’attrice catanese voglia completamente rompere col modo passato di vivere i social: ma se ci fosse un motivo più serio?

La verità sulla catanese: ecco perché Miriam Leone è irriconoscibile

Se a un primo impatto sembrerebbe che la bellezza catanese abbia optato per un radicale cambio di stile di vita in realtà c’è dell’altro, infatti, Miriam Leone è irriconoscibile per un motivo ben preciso. La parrucca dai cappelli corti e il giubbotto totalmente coprente la sua figura sono due parti opposte dello stesso progetto.

Miriam Leone è irriconoscibile perché sta girando un film lontano dal calore di Catania, con temperature rigide. È proprio l’attrice catanese a dare qualche anticipazione nella diretta in cui si mostra ai fan, li tranquillizza sul fatto che sia una parrucca, e dà diverse informazioni sulla nuova produzione cinematografica.

Ecco il video in cui Miriam Leone è irriconoscibile

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social