Maltempo a Catania, si contano i primi danni: sfiorata tragedia sulla circonvallazione

Maltempo a Catania: le forti raffiche di vento che stanno colpendo il capoluogo etneo e la provincia, stanno causando i primi problemi.

A cura di La Redazione
09 febbraio 2023 12:09
Maltempo a Catania, si contano i primi danni: sfiorata tragedia sulla circonvallazione
Condividi

Le forti raffiche di vento che stanno colpendo la zona di Catania e provincia, stanno causando i primi problemi.

Sulla circonvallazione, poco distante dalla rotonda che porta all’Ospedale Garibaldi, è stata sfiorata la tragedia: a causa del forte vento, un albero si è abbattuto sulla carreggiata sfiorando le macchine in transito. Tanta paura, ma fortunatamente nessun ferito.

Al porto invece, i new jersey che erano stati posizionati sul molo di Levante a seguito dell’ultima mareggiata, sono caduti giù rompendo la recinzione in cui sono ormeggiate le barche.

A Biancavilla, due alberi sono stati sradicati in via Cristoforo Colombo e via del Bottaio, impedendo il transito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Adrano, la Polizia Municipale e il team di Protezione Civile del Comune.

Ed è sempre di poche ore fa la notizia che un tratto della Strada Provinciale 92 è stato bloccato a causa di pali della luce abbattuti. In particolare, all’uscita di Nicolosi verso la SP 92, nella zona di salita. Secondo i testimoni, i pali della luce in cemento sono caduti a terra, causando la presenza di cavi sulla strada.

Fonte foto: VideoStar.tv

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social