La dedica indelebile di Fabrizio Corona a Maurizio Costanzo che sta facendo discutere il web

Fabrizio Corona onora la memoria di Maurizio Costanzo con un toccante gesto sulla sua pelle: scopri il sorprende tatuaggio e il suo significato

A cura di redazionemd
26 febbraio 2023 18:36
La dedica indelebile di Fabrizio Corona a Maurizio Costanzo che sta facendo discutere il web
Condividi

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha fatto scalpore sui social con un gesto inaspettato: ha deciso di omaggiare Maurizio Costanzo, il celebre giornalista scomparso di recente, con un tatuaggio sulla nuca. Il tatuaggio reca la scritta “Maurizio maestro mio” e testimonia il profondo legame che univa i due personaggi, che si erano conosciuti durante una trasmissione televisiva nel 2006. Scoprite l’omaggio di Fabrizio Corona a Maurizio Costano.

Il tatuaggio omaggio di Fabrizio Corona a Maurizio Costanzo

Corona ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine verso Costanzo, che lo aveva sostenuto e incoraggiato nei momenti più difficili della sua vita: «Maurizio ha sempre supportato le mie cause come un padre, un amico, un fratello». L’ex paparazzo continua su Instagram: «Considero Maurizio un gigante del suo mestiere, per me un maestro, ed è in suo onore che dedico questo tatuaggio che porterò per sempre sulla mia pelle».

Il gesto di Corona ha suscitato reazioni contrastanti sui social, ma non c’è dubbio che il legame tra i due personaggi resterà indelebile, letteralmente per il catanese.

Tatuaggio ricordo omaggio Fabrizio Corona a Maurizio Costanzo 2
Tatuaggio ricordo omaggio Fabrizio Corona a Maurizio Costanzo 2

Il tatuaggio di Fabrizio Corona e la sua dedica per Maurizio Costanzo

Di seguito la dichiarazione-cordoglio completa di Fabrizio Corona a Maurizio Costanzo: «Era il 2006 quando per la prima volta venni invitato nel più importante talk show televisivo italiano del momento, il “Maurizio Costanzo show“. Fino ad allora ero un giovane imprenditore con tanti sogni da realizzare. Era il periodo di Vallettopoli e avevo scritto su questo caso il mio primo libro. Posso affermare con assoluta certezza che tante delle mie fortune sono iniziate dopo che l’Italia mi ha conosciuto grazie all’opportunità che mi ha dato Maurizio. Nei periodi più difficili della mia vita, mi è sempre stato vicino, una delle poche persone che hanno creduto in me come uomo, uno dei pochi che ha saputo vedere il vero Fabrizio. Maurizio ha sempre supportato le mie cause come un padre, un amico un fratello. Tra noi grande stima ed affetto. Considero Maurizio un gigante del suo mestiere, per me un maestro è in suo onore la dedica di un tatuaggio che porterò per sempre sulla mia pelle: “Maurizio maestro mio”. Grazie per quello che hai fatto per me e per aver dato una coscienza critica a questo paese. Per sempre nel mio cuore, fai buon viaggio Maestro».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social