Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: tutta la verità sulla storia d’amore e la fine della relazione a Verissimo

Esplora l'emozionante storia d'amore tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo. Scopri com’è finita la relazione che ha fatto battere il cuore di molti

A cura di redazionemd
07 febbraio 2023 00:11
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: tutta la verità sulla storia d’amore e la fine della relazione a Verissimo
Condividi

“Katia l’ho scoperta io” forse direbbe lo storico presentatore della televisione italiana ma in realtà la celebre soprano era già famosa quando si conobbero. Dopo aver riacquistato notorietà al Grande Fratello Vip, Verissimo rimette sotto i riflettori la rodigina: esplora l’emozionante storia d’amore tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo. Scopri com’è finita la relazione che ha fatto battere il cuore di molti italiani.

Katia Ricciarelli: dov’è nata, età, vero nome e quando si è sposata

Per i pochi che non la conoscessero (o i più giovani), Katia Ricciarelli (all’anagrafe Katiuscia Maria Stella Ricciarelli) è un soprano e anche attrice italiana. È nata il 18 gennaio 1946 a Rovigo ed è stata sposata con Pippo Baudo dal 1986 al 2004.

Katia Ricciarelli e Pippo baudo matrimonio Verissimo
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo matrimonio Verissimo

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: la soprano parla senza filtri della loro storia d’amore (naufragata)

Una delle più grandi protagoniste della lirica racconta a Verissimo gli amori più emozionanti della sua vita. È una lunga intervista quella della soprano famosa in tutt’Italia. A Verissimo, con la Toffanin, la donna ricapitola la sua vita, la sua carriera e i suoi amori. Tra gli amori passati ne riconosce solo due e nessuno dei due supera l’amore per il suo fedele amico a quattro zampe.

Tra i due amori citati, Katia Ricciarelli non poteva esimersi dal parlare della sua storia d’amore con Pippo Baudo, con cui è stata sposata per 18 anni per poi, raggiunta la maggior età della relazione, veder naufragare il matrimonio. La soprano impegna buona parte dell’intervista a raccontare senza filtri tutta la verità sulla loro relazione.

Katia Ricciarelli e Pippo baudo Verissimo
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo Verissimo

Tutta la verità sulla storia d’amore tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

L’intervista a Verissimo verte inesorabilmente sul passato matrimonio. In realtà c’è amarezza tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo ma non rancore, infatti, la stessa donna ammette: «Sognavo di diventare mamma e invecchiare con lui. Pensavo sarebbe stato l’ultimo uomo della mia vita. Quando mi sono lasciata con José Carreras pensavo di aver chiuso con l’amore, invece poi ho conosciuto Pippo e ci siamo innamorati subito».

Allora, cos’è successo tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo? A spiegarlo dicendo tutta la verità sulla storia d’amore è proprio la rodigina nell’intervista a Verissimo visionabile su Mediaset Infinity, dal minuto 13 per entrare nel vivo al 17° (o semplicemente cliccando qui).

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social