IKEA, nuove posizioni aperte a Catania: i requisiti richiesti e come candidarsi

Ikea ricerca nuovo personale per lo store di Catania: ecco i requisiti e le modalità per candidarsi all'offerta

A cura di Simona Lo Certo
20 febbraio 2023 11:09
IKEA, nuove posizioni aperte a Catania: i requisiti richiesti e come candidarsi
Condividi

IKEA è un’azienda svedese di arredamento conosciuta in tutto il mondo per la sua vasta gamma di prodotti dal design semplice e funzionale. Fondata nel 1943 da Ingvar Kamprad, l’azienda ha sede in Svezia e ha negozi in tutto il mondo, offrendo mobili, accessori per la casa e decorazioni a prezzi accessibili e progettati in modo sostenibile.

IKEA è alla ricerca continua di nuovo personale da inserire nella sua sede di Catania: di seguito le posizioni aperte e i dettagli su come candidarsi.

Stage area assistenza clienti

Per lo store di Catania cerchiamo delle risorse appassionate di Home Furnishing e che abbiano voglia di intraprendere un percorso di formazione e di sviluppo nell’ambito Customer Relations.

La risorsa deve essere appassionata di Home Furnishing e intenzionata ad intraprendere un percorso per acquisire competenze all’interno di un contesto multinazionale e dinamico.

Deve inoltre:

  • saper utilizzare i programmi Office
  • essere una persona solare, estroversa, intraprendente che vuole contribuire ad applicare la mission aziendale: “Migliorare la vita quotidiana della maggioranza delle persone”
  • essere pronta ad intraprendere un percorso di formazione in un ambiente dinamico e strutturato

Guidato/a dal tuo Tutor aziendale e insieme al proprio Team, il/la candidato/a entrerà in contatto quotidiano con il cliente, per offrirgli supporto durante la sua Shopping Experience; fornirà il suo contributo per rendere il processo di acquisto semplice e favorire sempre una fantastica shopping experience; analizzerà e monitorerà i feedback dei clienti e imparerà la corretta applicazione di policies e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.).

Come candidarsi

Per candidarsi allo Stage area assistenza clienti presso lo store di Catania che avrà durata prevista 6 mesi, in 40 ore settimanali e offrirà il servizio mensa gratuito durante gli orari lavorativi, basterà cliccare sul link seguente https://ikea.avature.net/it_IT/External/JobDetail?jobId=178121&source=Talent+Brew+Career+Page e seguire le indicazioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social