Fiorello e Maurizio Costanzo: quando il comico convinse il professionista a rappare

Tantissimi gli attestati di stima per il presentatore. Fiorello e Maurizio Costanzo avevano un legame particolare e questo video n’è l’esempio

A cura di redazionemd
28 febbraio 2023 20:09
Fiorello e Maurizio Costanzo: quando il comico convinse il professionista a rappare
Condividi

In questi giorni sono tantissimi gli attestati di stima per il presentatore recentemente scomparso. Fiorello e Maurizio Costanzo avevano un legame particolare e questo video n’è l’esempio: seppur il giornalista si è sempre messo in gioco, solo con lo showman siciliano si è spinto oltre, come nel caso del “rap” con un pizzico di dialetto siculo.

Fiorello e Maurizio Costanzo: tanta ironia ma anche molto affetto

Oltre il video in cui si vedono Fiorello e Maurizio Costanzo rappare (visibile in fondo al testo), lo showman siciliano ha avuto un legame forte con il presentatore fatto di gioco e ironia, sì, ma anche rispetto e ammirazione. Il riassunto migliore del loro rapporto è stato dato proprio da Fiorello, con l’omaggio avvenuto a Viva Rai 2.

Fiorello non ha voluto ricordare Maurizio Costanzo con modi “seriosi” perché, come detto dallo stesso siciliano, il giornalista non era così dietro le quinte (e quando poteva lo era anche in diretta). Un esempio è proprio il video di Fiorello e Maurizio Costanzo: quanti avrebbero accettato di far ciò a discapito della propria “immagine” professionale e cantando “metta l’ova l’ova”?

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social