Esibizione di Levante a Sanremo 2023: 16° piazzamento classifica parziale con “Vivo”

La cantante del Catanese canta “Vivo” con un testo impregnato di significato. Se l’hai persa, rivedi l’esibizione di Levante a Sanremo 2023

A cura di Marco D'Urso
09 febbraio 2023 01:47
Esibizione di Levante a Sanremo 2023: 16° piazzamento classifica parziale con “Vivo”
Condividi

La cantante è l’unica traccia di Sicilia orientale, e nello specifico del Catanese, presente al Festival della Canzone Italiana. L’esibizione di Levante a Sanremo 2023 è stata interessante. Seppur l’outfit scelto dalla cantante coglieva l’attenzione, a emergere è la canzone “Vivo” con cui gareggia: un testo impregnato di significato e ampliato dall’incredibile voce della catanese. Se vi siete persi il momento di Levante, ecco come rivederlo.

Esibizione di Levante a Sanremo 2023 Vivo
Esibizione di Levante a Sanremo 2023 Vivo

Levante: tanta gavetta, X Factor e infine Sanremo 2023

Per chi se la fosse persa, Levante è una ex promessa e attuale realtà del panorama musicale italiano. Nata a Caltagirone, Claudia Lagona (in arte Levante) ha cominciato nel mondo del Pop-Rock nel 2009 ottenendo alti e bassi che l’hanno condotta a X Factor. Da quel momento, la cantante riceve i riflettori dello show business e comincia una carriera fatta di diversi traguardi sino all’ultimo: l’esibizione di Levante a Sanremo 2023.

Esibizione di Levante a Sanremo 2023 Vivo 3
Esibizione di Levante a Sanremo 2023 Vivo 3

L’esibizione di Levante a Sanremo 2023: 16esimo posto per “Vivo” nella classifica parziale

Il momento della cantante era molto atteso dai suoi concittadini, che non potranno evitare di fare il tifo per lei. La Sicilia è protagonista con altri “Big” ma sicuramente l’esibizione di Levante a Sanremo 2023 non ha sfigurato, pur essendo in un palco importante come quello del Festival. Una prestazione sul palco della cantante “pacata”, pur nel pieno stile sanremese: dal vestiario all’esibizione. Per rivedere l’esibizione di Levante a Sanremo 2023 basta collegarsi a RaiPlay (o semplicemente cliccare qui) in cui si trova anche l’improvviso siparietto di Fiorello con Amadeus.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social