Dopo quasi una settimana le strade della Plaia sono ancora immerse nella sabbia: il video
Secondo alcuni i lavori di ripristino sarebbero già cominciati ma i video che girano sul web raccontano un’altra storia
È passata quasi una settimana da quei terribili giorni in cui la Natura ha mostrato tutta la sua violenza abbattendo su Catania vento e pioggia di grande pericolosità. Passato il peggio, Catania conta (fortunatamente) pochi danni ma dimostra tutta l’apparente negligenza comunale.
Dalla Plaia di Catania sono arrivati i video peggiori durante quei giorni bui, con la sabbia a travolgere tutto e tutti. A quasi una settimana dagli eventi, sul web girano dei video che documentano una situazione di abbandono, in cui tuttora è presente la sabbia sul manto stradale.
Il video delle strade della Plaia sommerse dalla sabbia: nessuno sta pensando a toglierla?
Nel video qui di seguito è palese che la sabbia sia ancora tutta presente nel manto stradale e l’unica porzione esente è quella dove i veicoli passano e fanno da “spazzini”. In realtà, il video è di alcuni giorni fa e seppur non vi è comunicazione ufficiale da parte del Comune (magari auspicando che il vento la sabbia via con sé), sembrerebbe che si stia provvedendo al ripristino della zona.
Secondo alcuni i lavori di ripristino sarebbero già cominciati ma i video che girano sul web raccontano un’altra storia. A voi il video e il successivo giudizio.