Colapesce e Dimartino incontrano gli studenti catanesi: ecco dove, quando e come partecipare all'evento

Il duo siciliano Colapesce e Dimartino incontreranno gli studenti dell'Università di Catania

A cura di Simona Lo Certo
24 febbraio 2023 09:21
Colapesce e Dimartino incontrano gli studenti catanesi: ecco dove, quando e come partecipare all'evento
Condividi

Si terrà oggi venerdì 24 febbraio 2023 alle 18,30 l’incontro di Colapesce e Dimartino con gli studenti dell’Università di Catania.

Reduce dalla sua ultima partecipazione a Sanremo 2023, il duo siciliano sarà presente oggi al Dipartimento di Scienze Umanistiche in un evento che avrà luogo presso l’Auditorium “Giancarlo De Carlo” del Monastero dei Benedettini.

Durante l’incontro, al quale sarà presente anche il regista Zavvo Nicolosi, Colapesce e Dimartino presenteranno il loro ultimo film “Primavera della mia vita”, che è uscito la scorsa settimana.

Prodotto con la collaborazione di Zavvo Nicolosi e di Giovanni Tomaselli, il film vede protagonisti gli stessi Colapesce e Dimartino, che effettueranno un viaggio surreale in giro per una terra popolata da personaggi eccentrici e fiabeschi.

“Primavera della mia vita” è interamente ambientato in Sicilia e mostra gli incantevoli e suggestivi paesaggi dell’isola, tra i quali spicca l’Etna, luogo tanto amato da entrambi.

Per poter partecipare all’evento, bisogna prenotarsi online, sul sito dell’Agenda dell’Università degli Studi di Catania al presente link http://www.agenda.unict.it.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social