Casting Tu Si Que Vales a Catania: possibilità unica, ecco come partecipare al talent show Mediaset

Opportunità da non perdere nella città etnea: partecipa al casting Tu Si Que Vales a Catania per Mediaset! Scopri qui come fare

A cura di Marco D'Urso
10 febbraio 2023 01:57
Casting Tu Si Que Vales a Catania: possibilità unica, ecco come partecipare al talent show Mediaset
Condividi

Il celebre programma tra intrattenimento e talent show sbarca in Sicilia per selezionare nuovi talenti emergenti. L’unica tappa in Sicilia sarà a Catania: una possibilità unica di partecipare. Opportunità da non perdere nella città etnea: ecco come partecipare al casting Tu Si Que Vales a Catania per Mediaset.

Casting Tu Si Que Vales Catania dove quando
Casting Tu Si Que Vales Catania dove quando

Tu si Que Vales: il programma Mediaset in breve

Un’emozionante sfida per chi possiede un talento! Tu Si Que Vales, lo spettacolo tratto dall’originale spagnolo, dà la possibilità di esibirsi tra canto, ballo o qualsiasi altro talento aspirando alla sfida finale. I concorrenti gareggiano per potersi aggiudicare il montepremi finale di 100.000 euro.

Casting Tu Si Que Vales Catania come partecipare
Casting Tu Si Que Vales Catania come partecipare

Casting Tu Si Que Vales a Catania: dove si svolge e come partecipare

Il casting Tu Si Que Vales a Catania permetterà ai siciliani (e calabresi) di essere selezionati e ambire al premio di 100.000 euro. La giornata dei casting per partecipare alla nuova edizione del talent show nella città etnea si svolgerà il 28 marzo.

Per iscriversi ai casting Tu Si Que Vales a Catania bisognerà prima compilare e inviare il Form presente sul sito Witty Tv (ottenibile anche cliccando qui). Dopo aver effettuato questo passaggio preliminare, in caso di esito positivo, ci si dovrà solamente recare alla giornata di casting e dare il meglio di sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social