Casting, si ricercano comparse a Catania per un nuovo film. I requisiti e come candidarsi

Sono aperte le selezioni a Catania per la ricerca di comparse per il nuovo film di Massimiliano Russo. Ecco come partecipare

A cura di Simona Lo Certo
23 febbraio 2023 07:45
Casting, si ricercano comparse a Catania per un nuovo film. I requisiti e come candidarsi
Condividi

Si ricercano a Catania 31 comparse per il nuovo film di Massimiliano Russo, che verrà girato a Catania nel mese di Aprile e che si unirà agli altri due suoi film “Transfert” e “Altavoce”. 

Il regista catanese ha aperto le selezioni per trovare i nuovi figuranti del suo film “Change of (he)art”, rivolgendo il casting esclusivamente ai residenti a Catania.

Scopri i requisiti e le modalità per candidarsi alle selezioni.

Requisiti

IIn dettaglio si ricercando candidati che non hanno capelli colorati, nè tatuaggi, nè piercing e che corrispondano a: 2 donne taglia 42; 5 donne taglia 42-44; 3 donne taglia 44-46; 3 uomini taglia S; 1 uomo taglia S/M; 3 uomini taglia M; 7 uomini taglia L; 2 uomini taglia XL; 2 uomini taglia XXL; 3 uomini taglia XXXL.

Per candidarsi

Per candidarsi inviare una mail a casting@changeofheart.it entro il 28 febbraio 2023, con oggetto “casting comparse-nome e cognome del/della candiato/a” e indicando nel corpo testo nome e cognome, taglia, misura scarpe, una foto a figura intera.

I candidati uomini dovranno inviare la foto a figura intera indossando camicia bianca, pantalone nero o grigio scuro di taglio classico, scarpa nera elegante di taglio classico.

Si richiede inoltre di indossare esclusivamente gli indumenti richiesti.

Qualsiasi candidatura che non corrisponda ai profili ricercati sarà cestinata.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social