Bando al San Marco: tutti i particolari sull'iniziativa dell'azienda ospedaliera di Catania

L'azienda ospedaliera G. Rodolico - San Marco ha annunciato la proposta di un nuovo bando per rispondere alle esigenze dei dipendenti

A cura di Simona Lo Certo
07 febbraio 2023 11:50
Bando al San Marco: tutti i particolari sull'iniziativa dell'azienda ospedaliera di Catania
Condividi

La direzione dell’azienda ospedaliera universitaria Policlinico “G. Rodolico- San Marco” di Catania ha annunciato di voler lanciare un bando per rintracciare eventuali interessati alla gestione e conduzione del servizio nido aziendale realizzabile presso la struttura San Marco.

L’iniziativa risponde all’esigenza che il personale sanitario ha di lasciare i propri figli in un luogo accogliente e moderno, dotato di tutti i comfort durante il turno di lavoro.

Come ha sottolineato il direttore sanitario Gaetano Sirna, infatti la direzione è molto attenta “alle esigenze e al benessere dei nostri dipendenti e lavoriamo ogni giorno per agevolare le loro condizioni di lavoro e, ove possibile, di vita”.

Il progetto prevede la realizzazione dell’asilo presso alcuni ampi locali al piano terra dell’edificio D del presidio di Librino e l’erogazione del servizio rivolto ai bambini e alle bambine dai 3 mesi ai 3 anni di età, essenzialmente figli di lavoratori dipendenti.

All’eventuale bando potranno partecipare soggetti privati selezionati solo a seguito di un’eventuale gara successiva all’avviso, che saranno in possesso dei requisiti previsti dal decreto dell’assessorato della Famiglia, delle Politiche sociali della Regione Siciliana.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social