Angelo Duro trasgredisce a Sanremo 2023, ma a Catania ancora di più

Angelo Duro trasgredisce ancora, ricordi cos'ha fatto a Catania?

A cura di Simona Lo Certo
09 febbraio 2023 08:31
Angelo Duro trasgredisce a Sanremo 2023, ma a Catania ancora di più
Condividi

Angelo Duro è stato l’ospite “trasgressivo” della seconda puntata di Sanremo 2023 e, con la sua pungente ironia, ha sfruttato il palco dell’Ariston per lanciare un messaggio davvero forte e non solo. Tipico per un personaggio che è solito farsi notare da tutti, anche da coloro che non lo seguono.

Anche stavolta, lo showman di Palermo non ha mostrato alcun timore e, senza veli (nel vero senso della parola), ha recitato il suo tanto atteso monologo. Se te lo sei perso, guarda il video nel link.

https://www.raiplay.it/video/2023/02/Sanremo-2023-seconda-serata-La-comicita-fastidiosa-e-immorale-di-Angelo-Duro-a-Sanremo-44fc8096-63d1-49bf-b762-7d9329378327.html

Prima dell’esibizione di Angelo Duro, Amadeus ha avvertito il pubblico moralista di telespettatori e l’ha invitato a cambiare canale perché di animo sensibile e di facile indignazione. E così con un“Cambiate canale per 7-8 minuti: noi ridiamo e voi non brontolate”, il presentatore annuncia il monologo di Duro che spazia dalla famiglia alla carriera personale; dalla relazione di coppia a quella extraconiugale e trasgredisce sul palco dell’Ariston e si spoglia senza alcun timore per dimostrare che in realtà, “il vero trasgressivo sono io che non ho nemmeno un tatuaggio”.

Per lui che “non bevo alcol, solo acqua. Questo è trasgressivo”; per lui che ha “fatto tesoro di tutte le cazzate fatte da mio fratello più grande. Ho avuto la strada spianata”, non è la prima volta: ricordi cos’ha fatto a Catania Angelo Duro? Scoprilo, continuando a leggere!

Passando per il centro e la circonvallazione di Catania durante l’estate 2022, avrai di certo notato dei manifesti ricoperti, censurati per il messaggio riportato.

Ebbene, sotto a quella copertura c’era proprio una delle frasi irriverenti di Angelo Duro che, senza reticenza alcuna, annunciava il suo spettacolo a Zafferana Etnea l’8 agosto, rivolgendo il “Buongiorno Catania, vi auguro una bellissima giornata di merda”.

Un messaggio questo che quella volta non è stato molto gradito e, forse, non ha ricevuto nemmeno un applauso!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social