Aeroitalia lancia nuove rotte aeree a Catania per contrastare il caro voli

A partire dal 27 marzo, Aeroitalia, una terza compagnia aerea, offrirà nuove rotte che collegheranno i principali aeroporti dell'isola siciliana a Roma-Fiumicino e Milano-Bergamo.

A cura di La Redazione
15 febbraio 2023 12:06
Aeroitalia lancia nuove rotte aeree a Catania per contrastare il caro voli
Condividi

A partire dal 27 marzo, Aeroitalia, una terza compagnia aerea, offrirà nuove rotte che collegheranno i principali aeroporti dell’isola siciliana a Roma-Fiumicino e Milano-Bergamo.

Questa mossa è stata presa per contrastare l’annuncio del presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, riguardo all’aumento dei prezzi dei voli, fatto durante una conferenza stampa a Palazzo d’Orleans.

“Oggi è una buona giornata”, ha detto Schifani, “abbiamo lavorato in silenzio nell’interesse dei siciliani per fornire soluzioni che possano rompere l’illegittimo patto di questo cartello. Spero che le altre due compagnie aeree che operano in questo regime prendano atto della nostra iniziativa”.

Le rotte offerte da Aeroitalia includeranno Palermo-Roma, Catania-Roma, Catania-Forlì, Trapani-Forlì, Catania-Bergamo e Bergamo-Lampedusa.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social