"Sono incantato e intimorito", l'adranita Nunzio si lascia andare ai microfoni di Allakatalla

Nunzio Stancampiano ad Allakatalla fa boom di ascolti e si lascia travolgere dalle domande di Salvo e Giuseppe

A cura di Simona Lo Certo
27 gennaio 2023 11:37
"Sono incantato e intimorito", l'adranita Nunzio si lascia andare ai microfoni di Allakatalla
Condividi

Nunzio Stancampiano ha fatto visita ad “Allakatalla” e, carico della sua giovanile energia, ha portato una boccata d’aria nuova allo studio del noto programma radiofonico di Giuseppe Castiglia.

Accolto dal padrone di casa e dalla sua stimatissima spalla Salvo La Rosa, l’ex ballerino catanese di Amici si è divertito a rispondere alle loro domande, lasciandosi coinvolgere dall’atmosfera familiare presente in studio.

Senza alcun pelo sulla lingua infatti, Nunzio ha confidato a Giuseppe e a Salvo di essere stato sempre “positivo e sicuro” delle sue potenzialità, anche quando è riuscito ad entrare nella tanto ambita scuola di Mediaset.

Una sicurezza che però, al momento della notorietà ha lasciato il posto all’incredulità che lo ha colto soprattutto quando ha dovuto fare i conti con un “mondo nuovo”, che Nunzio non conosceva e che l’ha “incantato e intimorito” allo stesso tempo.

La fama non è riuscita a cambiare il semplice ragazzo di Adrano, che ancora oggi, nonostante sia apprezzatissimo e seguitissimo, resta consapevole di essere un modello per molti ragazzi e di avere delle responsabilità nei loro confronti.

Ed è proprio la sua semplicità che ha colpito lo stesso Salvo che ha colto l’occasione per sottolineare l’educazione che Nunzio ha mostrato ad “Amici”, senza mai “fare scerra” con i suoi compagni o con la stessa Celentano.

Un esempio che ci inorgoglisce: bravo Nunzio!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social