Primark, posizioni aperte a Catania: i requisiti per candidarsi

Primark sta assumendo e ricerca nuovo personale per la sede di Catania: ecco i requisiti e le modalità per candidarsi all'offerta

A cura di Simona Lo Certo
30 gennaio 2023 08:43
Primark, posizioni aperte a Catania: i requisiti per candidarsi
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Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento, che opera in Europa e in America offrendo una vasta gamma di articoli con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tra i 10 store in Italia di Primark c’è anche quello di Catania, presente all’interno della galleria commerciale del “Centro Sicilia” di Misterbianco.

Per ampliamento della rete di vendita, Primark è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sua sede di Catania: di seguito le posizioni aperte e i dettagli su come candidarsi.

Addetto/a alle vendite

Per lo Store Primark di Misterbianco, l’azienda irlandese ricerca un addetto/a alle vendite part time con contratto a tempo determinato.

La società leader nel settore del fashion retail sta cercando nuovi talenti da inserire nel team del proprio store di Catania. L’atmosfera di lavoro è dinamica e basata sul lavoro di gruppo, con una particolare attenzione alla valorizzazione dei talenti dei colleghi.

Gli Addetti alle Vendite sono il cuore del business e svolgono un ruolo fondamentale per il successo del negozio, promuovendo le vendite, aumentando la redditività e fornendo un eccellente servizio clienti. Le attività quotidiane includono la gestione dell’ordine e il riassortimento del proprio reparto, l’accoglienza dei clienti, l’esecuzione di operazioni di cassa e la collaborazione con i colleghi.

Per questo ruolo, si richiedono i seguenti REQUISITI: attitudine al servizio clienti, atteggiamento positivo, flessibilità, determinazione, capacità di apprendimento, predisposizione al lavoro di gruppo e passione per la moda e le tendenze.

L’offerta di lavoro è per un Addetto alle Vendite part-time 20 ore con disponibilità flessibile durante tutti i giorni della settimana. È preferibile un’esperienza pregressa nel settore del commercio al dettaglio.

Candidati subito per diventare protagonista dello sviluppo e dell’espansione di questa azienda leader mondiale!

Team Manager

Primark, un’azienda internazionale del settore Fashion Retail con 13 punti vendita in Italia e più di 3500 dipendenti, sta continuando la sua espansione aprendo nuovi negozi nei prossimi mesi. Se si desidera far parte di questo ambizioso progetto, ci sono opportunità per unirsi al team.

Lavorare in uno dei punti vendita di Primark significa lavorare con un team di circa 300 dipendenti, una superficie media di 4500 mq e un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi. La giornata tipica di lavoro comprende la guida, la formazione e lo sviluppo di un team di almeno 10 persone, la gestione commerciale del proprio reparto, il coordinamento di servizi o di una parte di essi, e la garanzia di elevati standard di vendita e servizio al cliente per assicurare un’eccellente customer experience.

Unirsi al team di Primark significa avere la possibilità di partecipare a una formazione continua che inizia con l’assunzione e continua durante il percorso di crescita. Inoltre, ci sono opportunità di gestire grandi team e volumi di merce unici nel settore Retail, vivere in un contesto sfidante in cui sviluppare le proprie competenze manageriali, e intraprendere percorsi di crescita interna sia a livello nazionale che internazionale. Primark si impegna a garantire un equilibrio tra lavoro e vita privata, offrendo una settimana lavorativa di 5 giorni.

Il candidato ideale che Primark sta cercando è determinato a crescere per diventare un futuro Store Manager, dinamico e proattivo, con almeno un anno di esperienza nel settore Retail/GDO come punto di riferimento all’interno di un team. Deve essere disponibile a trasferirsi in diverse città, con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 2 regioni in cui Primark è presente.

Primark mette le persone al centro e supporta la crescita professionale offrendo opportunità di lavorare in diverse città e con diversi team. Per supportare i trasferimenti, Primark fornisce una specifica policy di affitto con un contributo fino a 800 euro lordi al mese, a seconda della destinazione, per i successivi 12 mesi.

Questa è un’opportunità unica di unirsi a un’azienda in espansione, quindi non esitare a candidarti subito!

Department Manager

Primark è una realtà internazionale del Fashion Retail con 13 punti vendita in Italia e oltre 3500 dipendenti che sta continuando la sua espansione nel paese aprendo nuovi negozi nei prossimi mesi.

Chiunque voglia far parte di questo ambizioso progetto può entrare a far parte della realtà di Primark e lavorare in punti vendita con un team di circa 300 dipendenti, una superficie media di 4500 mq e un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi.

Il ruolo di Manager in Primark consiste nel guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone e di essere il punto di riferimento per altri Manager. Sarà inoltre responsabile della gestione commerciale del proprio reparto, analizzando i principali KPI e svolgendo attività di riordino di grandi volumi di merce, al fine di garantire ottimi standard di vendita per un’eccellente customer experience.

I motivi per unirsi al team di Primark sono molteplici: una formazione costante, la possibilità di gestire team numerosi e volumi di merce unici nel Retail, un contesto sfidante dove sviluppare le proprie competenze manageriali e intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale. Primark si impegna inoltre a garantire il work-life balance dei propri dipendenti, con una settimana lavorativa di 5 giorni.

Il Manager che Primark sta cercando è determinato a crescere per diventare il futuro Store Manager dei punti vendita in apertura, dinamico e proattivo, con almeno 2 anni di esperienza nel mondo Retail o GDO e nella gestione, formazione e sviluppo di team. La disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale è requisito essenziale, con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 2 regioni in cui Primark è presente.

Primark mette le persone al centro e supporta lo sviluppo e la crescita professionale dei propri dipendenti, dando loro la possibilità di vivere da protagonisti la propria espansione sul territorio nazionale e internazionale. La possibilità di lavorare in diverse città offre inoltre l’opportunità di conoscere contesti diversi e di collaborare con team differenti. Primark supporterà economicamente i trasferimenti dei propri dipendenti fin dall’assunzione, offrendo una specifica policy d’affitto con un contributo fino a 800€ lordi mensili per i successivi 12 mesi, a seconda della destinazione.

Non perdere questa opportunità e candidati subito.

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