Operazione antidroga dei “Lupi”: due arresti a Monte Po, scovato quasi un chilogrammo di droga

L’operazione antidroga dei Lupi ha fatto sentire nuovamente ma momentaneamente il gelo delle manette ai due criminali catanesi pregiudicati

A cura di Marco D'Urso
14 gennaio 2023 18:11
Operazione antidroga dei “Lupi”: due arresti a Monte Po, scovato quasi un chilogrammo di droga
Condividi

Senza sorpresa, due pregiudicati erano dediti ad azioni criminali anziché riabilitarsi. È stata l’operazione antidroga dei Carabinieri della squadra Lupi del nucleo Investigativo del comando provinciale di Catania a far sentire nuovamente ma momentaneamente il gelo delle manette ai due criminali catanesi di 24 e 33 anni, arrestati in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti.

L’apposito servizio antidroga nel rione Monte Po si è incentrato su due locali in uso ai pregiudicati. Nell’intervento, i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato: 42 grammi di cocaina, 810 grammi di marijuana, tre bilance di precisione, materiale per il confezionamento di “dosi” e 590 euro ritenuti provento dello spaccio.

L’arresto del 24enne e del 33enne, già noti alle forze dell’ordine per pregresse specifiche vicende giudiziarie, sono convalidati dell’autorità giudiziaria che ha disposto la loro permanenza in custodia cautelare in carcere.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social