MotoClub Polizia di Stato: benedizione dei Caschi e delle Moto dopo la tradizionale gita fuori porta

È una tradizione che si rinnova. Anche quest’anno è stata data vita al consueto evento organizzato dal MotoClub Polizia di Stato Delegazione Catania. Dopo una gita fuori porta alle pendici dell’Etna,...

A cura di Marco D'Urso
08 gennaio 2023 17:00
MotoClub Polizia di Stato: benedizione dei Caschi e delle Moto dopo la tradizionale gita fuori porta
Condividi

È una tradizione che si rinnova. Anche quest’anno è stata data vita al consueto evento organizzato dal MotoClub Polizia di Stato Delegazione Catania. Dopo una gita fuori porta alle pendici dell’Etna, i motociclisti sono stati accolti dal parroco che ha proceduto alla benedizione dei Caschi e delle Moto.

Quest’anno ad accogliere i centauri partiti da Catania, dopo un giro sull’Etna, è stata la comunità parrocchiale Corpus Domini di Palazzolo – Belpasso. Il parroco Don Orazio Catarraso ha ricordato l’importanza della mission del motoclub il quale, attraverso la passione del mototurismo, sostiene il messaggio di legalità e solidarietà.

I motociclisti sono giunti felici e sono ripartiti sereni al termine della benedizione, trovando anche un momento conviviale di ringraziamento. Secondo le parole degli organizzatori, i proventi dell’evento a pagamento verranno devoluti alla Caritas, attraverso la parrocchia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social