Miriam Leone torna in Sicilia dall'Africa totalmente cambiata: tutta la verità

Di ritorno dal suo viaggio in Africa, la bellissima attrice catanese saluta la sua amata Sicilia e riflette sul suo cambiamento

A cura di Simona Lo Certo
13 gennaio 2023 08:53
Miriam Leone torna in Sicilia dall'Africa totalmente cambiata: tutta la verità
Condividi

Il viaggio in Africa di Miriam Leone è giunto al termine, ma ha lasciato in lei delle emozioni uniche, che l’attrice catanese ha voluto condividere con tutti i suoi followers postando numerosi scatti “bollenti”.

Dopo un’impegnativa stagione di lavoro a Palermo sul set della serie tv “I Leoni di Sicilia”, la bella Miriam si è concessa una pausa di relax, lanciandosi nel “viaggio più profondo mai fatto”, che le ha permesso di riflettere molto sulla sua vita.

Con “le sue contraddizioni, le sue altezze, le sue miserie, la sua connessione con la natura, potente, meravigliosa, crudele, che ti entrano dentro e ti smuovono qualcosa di intangibile eppure molto concreto”, l’Africa ha colpito il cuore e la mente dell’ex Miss Italia, che ha notato qualcosa di nuovo in se stessa.

E mentre sul volo di ritorno dal suo viaggio continua a porsi “molte domande, con la consapevolezza delle fortune già avute e di quelle duramente conquistate”, Miriam ringrazia tutti i suoi compagni di viaggio (anche “le amate scimmiette dispettose”) e rivolge un caloroso saluto alla sua amata Etna che, maestosa, svetta tra le nuvole bianche, ricordandole le sue origini.

Ci voleva proprio questa boccata d’aria per ripartire con una marcia in più e per consolidare i valori che Miriam porta con sé ovunque!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social