“La Befana a Vulcania”: l’iniziativa per i piccoli del III municipio di Catania

È stata una grande festa con canti, balli e dolciumi consegnati a tutti i bambini presenti: tutti così buoni d’aver evitato il carbone. Sono stati questi gli “ingredienti” che hanno caratterizzato la...

A cura di Marco D'Urso
06 gennaio 2023 16:11
“La Befana a Vulcania”: l’iniziativa per i piccoli del III municipio di Catania
Condividi

È stata una grande festa con canti, balli e dolciumi consegnati a tutti i bambini presenti: tutti così buoni d’aver evitato il carbone. Sono stati questi gli “ingredienti” che hanno caratterizzato la celebrazione dell’Epifania a Vulcania.

L’iniziativa nel III municipio di Catania ha dato vita a un appuntamento che ha intrattenuto decine di bambini e genitori. L’appuntamento in mattinata nel parco di piazza Aldo Moro è cominciato con una serie di giochi, volti a essere un momento ludico ma non solo.

A dare una sintesi della giornata è il presidente del III municipio Paolo Ferrara: «È stato un successo su tutta la linea portiamo avanti attività indispensabili per valorizzare il territorio e renderlo più vivibile. Noi puntiamo molto a questo tipo di manifestazioni che fungono da aggregante per gli abitanti del quartiere».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social