IKEA, posizioni aperte a Catania: i requisiti per candidarsi

IKEA è un’azienda svedese di arredamento conosciuta in tutto il mondo per la sua vasta gamma di prodotti dal design semplice e funzionale. Fondata nel 1943 da Ingvar Kamprad, l’azienda ha sede in Svezia e ha negozi in tutto il mondo, offrendo mobili, accessori per la casa e decorazioni a prezzi accessibili e progettati in modo sostenibile.

Il colosso mondiale IKEA cerca nuovo personale da inserire nella sua sede di Catania: di seguito le posizioni aperte e i dettagli su come candidarsi.

POSIZIONI

Per lo Store IKEA Catania, l’azienda svedese ricerca un addetto/a alla ristorazione part time.

In 20 ore settimanali, la risorsa svolgerà la funzione di Food coworker e sarà impiegato nei reparti Ristorante, Bistrot, Bar e Bottega svedese.

All’interno delle differenti aree della ristorazione, il candidato avrà l’occasione di ampliare le sue skills e le sue competenze e di restare costantemente aggiornato attraverso corsi di formazione interna specifici dell’ambito Food (HACCP, ASC / MSC, Attrezzature, IKEA Safety).

Si ricerca inoltre un addetto/a alla logistica part time da inserire nel negozio IKEA di Catania.

L’azienda è alla ricerca di una risorsa appassionata del mondo della logistica, che abbia voglia di confrontarsi con una realtà ambiziosa come quella di IKEA, che si occuperà di verificare e assicurare la disponibilità dei prodotti e, insieme ai colleghi del team commerciale, intervenire per limitare l’impatto di eventuali indisponibilità sui clienti; di ottimizzare l’efficienza del flusso merci verificando che le previsioni operative del negozio siano in linea con i parametri d’ordine e le capacità dei posti vendita disponibili; di ottimizzare la parte di self-service, in modo da portare la customer experience a un livello sempre migliore; di fare in modo che il negozio sia sempre fornito e gli articoli siano sempre disponibili, movimentando carichi dal magazzino agli spazi vendita; di preparare gli ordini che arrivano dal sito http://www.ikea.it, in modo da renderli disponibili ai visitatori che vengono in negozio per il ritiro; e di preparare bancali, organizzare la merce

REQUISITI

Il candidato alla posizione di addetto/a alla ristorazione part time ha acquisito esperienza di lavoro (anche breve) nel settore della ristorazione; preferibilmente possiede un titolo di studio affine al mondo della ristorazione; ha una buona predisposizione relazionale e d’ascolto al cliente e mostra una forte passione per il suo ruolo.

Costituiscono requisiti preferenziali anche ottime capacità di lavorare in un ambiente dinamico e veloce e tanta voglia di aggiornamento e di crescita professionale.

Il candidato alla posizione di addetto/a alla logistica part time ha acquisito esperienza pregressa in realtà di magazzino, retail o simili e minima in realtà di magazzino, retail o simili; mostra forte interesse per il mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell’organizzazione del magazzino; possiede una forte mentalità analitica e un’attitudine operativa, oltre ad avere un’attitudine al lavoro di squadra e tanta voglia di far parte di un team dinamico e attivo.


PER CANDIDARSI

Se sei interessato alla posizione aperta alla ricerca di un addetto/a alla ristorazione part time, inserisci il tuo CV cliccando sul seguente link https://ikea.avature.net/it_IT/External/Login?jobId=176705&source=Talent+Brew+Career+Page

Rispondi