Eurospin, assunzioni a Catania: requisiti e come candidarsi

Eurospin apre nuove posizioni in alcuni dei suoi punti vendita di Catania e provincia: di seguito requisiti, scadenze e modalità da seguire

A cura di Simona Lo Certo
24 gennaio 2023 09:31
Eurospin, assunzioni a Catania: requisiti e come candidarsi
Condividi

L’azienda italiana della grande distribuzione organizzata Eurospin leader di mercato con oltre 1250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia sta assumendo e ricerca nuove figure da inserire nei suoi punti vendita a Catania e provincia.

Di seguito tutti i dettagli sulle posizioni attualmente aperte.

POSIZIONI

La Società operativa del Gruppo Eurospin Sicilia S.p.A ricerca un Addetto al banco gastronomia, da impiegare presso il suo Punto Vendita di Scordia (CT).

Il candidato ideale avrà maturato una comprovata esperienza nel ruolo all’interno della GDO o in aziende alimentari; dovrà mostrare un’approfondita conoscenza del prodotto e delle tipicità locali e possedere delle abilità nella gestione del servizio al cliente, che accompagnerà con cortesia all’acquisto, garantendone la soddisfazione e la fidelizzazione.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: vendita assistita al banco; operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..) attenendosi alle procedure HCCP per la corretta conservazione del prodotto; pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro. Inoltre, garantirà la corretta esposizione ed il rifornimento dei prodotti.

Si ricerca inoltre un Addetto al reparto macelleria, da inserire presso il proprio Punto Vendita di Palagonia (CT), che si occuperà delle seguenti attività: taglio e lavoro delle carni attenendosi alle procedure HCCP per la corretta conservazione del prodotto, confezionamento, predisposizione della merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico, pulizia e sanificazione delle attrezzature.

Si richiede comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o aziende alimentari, la conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici).

REQUISITI

Costituiscono requisiti indispensabili passione per il prodotto, proattività, precisione, la predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, massima serietà, flessibilità. Si richiedono inoltre: disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti.

PER CANDIDARSI

È necessario caricare il proprio CV nel campo presente sulla pagina riportata nel presente link.https://www.eurospin.it/posizioni-aperte-nei-punti-vendita . Il sistema sarà in grado di compilare automaticamente i campi del form con le informazioni presenti nel suo CV. Basterà aggiungere ulteriori informazioni e attendere un eventuale riscontro.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social