Disagi viabilità catanese per manutenzione stradale: presidio della Municipale (DOVE E QUANDO)

Manutenzione stradale Catania

Sarà una settimana in cui la viabilità stradale catanese sarà messa ancor di più a dura prova rispetto alla solita tragicomica e perenne realtà. I lavori di manutenzione del manto stradale saranno eseguiti in due strade ad alta intensità di traffico, motivo per cui vi sarà il presidio costante della Polizia Municipale per garantire sicurezza ma soprattutto far rispettare i divieti temporanei (con richiami verbali o multe se sarà il caso).

Da domani mattina giovedì 19 Gennaio e sino al prossimo 27 gennaio, si procederà ai lavori di scarificazione e bitumazione del manto stradale, del viale Regina Margherita nel tratto compreso tra la via Antonino Longo e via Etnea. I lavori di manutenzione verranno eseguiti anche nella stessa via Antonino Longo, nel tratto compreso tra via Muscatello e viale Regina Margherita.

Gli interventi, urgenti e indifferibili, causeranno inevitabili disagi alla viabilità e per questo nelle strade interessate ai lavori è stato istituito il divieto di fermata delle auto e disposto un servizio di presidio della Polizia Locale.

Rispondi