Decathlon, nuove proposte di lavoro a Catania: come candidarsi

Decathlon assume e apre nuove posizioni per la sede di Catania a chi possiede questi precisi requisiti

A cura di Simona Lo Certo
27 gennaio 2023 08:34
Decathlon, nuove proposte di lavoro a Catania: come candidarsi
Condividi

Per l’urgente potenziamento dell’organico aziendale, Decathlon assume ed è alla ricerca di nuove risorse da inserire presso il suo Store di Catania.

L’azienda francese specializzata nella vendita al dettaglio di articoli sportivi diffusa su scala mondiale apre le candidature a chi ha voglia di far parte della sua squadra e a chi considera lo sport come fonte di piacere e di benessere.

Se anche tu pensi che lo sport sia imprescindibile, scopri le se possiedi i requisiti per candidarti alla proposta di Decathlon Catania.

POSIZIONI

Decathlon ricerca un Sales Assistant Ciclismo/Laboratorio da impiegare nel suo store presso il centro commerciale “Porte di Catania”.

Per questa posizione, l’azienda offre un tipo di contratto a tempo determinato, della durata di 2 mesi, part time misto per 20 h/settimanali.

La risorsa avrà l’occasione di fidelizzare gli appassionati di ciclismo del territorio e si occuperà di supportarli anche nella fase post-vendita, garantendo un servizio di manutenzione e riparazione attraverso il Laboratorio Decathlon.

Contribuendo allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport, il Sales Assistant accompagnerà il cliente nell’acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto e, nel tempo, imparerà a prendere decisioni in autonomia circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.

REQUISITI

Il requisito principale è l’esperienza minima nella vendita di articoli di ciclismo, che sarà arricchita da un’evidente passione per questo ambito sportivo.

Non verranno prese in considerazione candidature che non abbiano esperienza sulla vendita, manutenzione e riparazione biciclette.


PER CANDIDARSI

Se pensi di possedere questi requisiti, potrai candidarti all’offerta di Decathlon, inviando il tuo CV cliccando sul link https://joblink.allibo.com/ats9/job-offer.aspx?DM=1526&ID=132600&LN=IT&FT=100133&SG=2

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social