"Canterò il mio sogno erotico". la confessione di Levante che nessuno si aspettava

Dopo aver annunciato la sua partecipazione a Sanremo 2023 e anticipato il titolo del suo brano, Levante si concede in un'intervista confidenziale

A cura di Simona Lo Certo
26 gennaio 2023 09:45
"Canterò il mio sogno erotico". la confessione di Levante che nessuno si aspettava
Condividi

La cantautrice calatina Levante si è lasciata andare in un’intensa intervista rilasciata al noto settimanale “Grazia”, che ancora una volta l’ha scelta per la sua immagine di copertina dove mostra il suo fascino retrò e sensuale.

A pochi giorni dalla sua partecipazione a Sanremo 2023, dove presenterà “Vivo”, il brano scelto dal suo nuovo album “Opera futura”, la seguitissima e amata Claudia confessa le emozioni che ha provato e ha dovuto affrontare nell’ultimo anno.

Con l’arrivo della tanto desiderata figlia Alma infatti, Levante è stata colpita dai sintomi di una depressione che l’ha costretta a limitare i suoi impegni professionali.

Un periodo buio della sua intensa vita dal quale è uscita però grazie all’aiuto del marito e dei numerosi fan che la sostengono ancora oggi, che si dice pronta a cantare il suo sogno erotico.

“Vivo” sarà l’occasione infatti per parlare dell’intenso amore che la cantante siciliana prova per l’uomo che ha al suo fianco e per sottolineare il valore che da alla sensualità, considerata indispensabile per stare nel mondo.

Una sensualità che non diventa mai volgare, ma che anzi, con lo sguardo grafico e le labbra rosse, rende la bellissima Claudia ancora più donna di quanto non lo fosse prima!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social