Tragico incidente nel catanese: ancora una volta l’incrocio maledetto crea una scena cruenta (I DETTAGLI)

Un incrocio già segnalato a più mandate da parte dei cittadini ma che apparentemente non è attenzionato doverosamente dall’Amministrazione. Un nuovo cruento incidente riporta l’attenzione sull’incroci...

A cura di redazionemd
18 dicembre 2022 15:31
Tragico incidente nel catanese: ancora una volta l’incrocio maledetto crea una scena cruenta (I DETTAGLI)
Condividi

Un incrocio già segnalato a più mandate da parte dei cittadini ma che apparentemente non è attenzionato doverosamente dall’Amministrazione. Un nuovo cruento incidente riporta l’attenzione sull’incrocio ad Acireale.

Un nuovo tragico incidente è avvenuto all’incrocio tra via Kennedy e Corso Italia e sembrerebbe mortale (anche se tuttora c’è riserbo sulla prognosi, che rimane riservata). Un sedicenne a bordo del proprio scooter ha impattato con un Suv: ad avere la peggio il ragazzo, letteralmente sbalzato dalla sella e impattando duramente contro l’asfalto.

Dalle prime ricostruzioni, dovute ai testimoni in zona, sarebbe stata l’auto a travolgere lo scooter, mancando il rispetto della segnaletica posta nell’incrocio tra via Kennedy e Corso Italia ad Acireale. Tuttora rimane incerta sia la dinamica che le condizioni degli sfortunati protagonisti. Senza aver avuto certezza da fonte ufficiale, sembrerebbe che il sedicenne sia morto sul colpo mentre alla guida dell’Audi Q8, il suv dell’incidente, vi era un ventitreenne di nazionalità albanese.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social