Stasera si chiude il Curtigghiu Festival con l’esibizione di Giusy Ferreri per il Capodanno a Catania

Il Curtigghiu Festival è stato un evento interessante che, adattandosi al gusto dei cittadini più grandi e anche quelli più piccoli, ha offerto tre serate di musica e spettacolo e chiuderà questa sera...

A cura di Marco D'Urso
31 dicembre 2022 18:25
Stasera si chiude il Curtigghiu Festival con l’esibizione di Giusy Ferreri per il Capodanno a Catania
Condividi

Il Curtigghiu Festival è stato un evento interessante che, adattandosi al gusto dei cittadini più grandi e anche quelli più piccoli, ha offerto tre serate di musica e spettacolo e chiuderà questa sera con l’attesa esibizione della cantante siciliana Giusy Ferreri.

Il Capodanno a Catania sarà festeggiato con l’incredibile voce di Giusy Ferreri, in piazza Duomo, salutando il vecchio anno, dando il benvenuto al nuovo e terminando al contempo il Curtigghiu Festival.

Il programma dell’esibizione di Giusy Ferreri nella serata di Capodanno a Catania in piazza Duomo prevede diversi suoi tormentoni, tra cui “Non ti scordar di me, “Novembre”, “Il mare immenso”. Assieme alla cantante siciliana si esibiranno anche i Bellamorea, Dinastia, Santi Scarcella, Zapato, Smail Colombo: tutti artisti locali.

Per favorire l’afflusso nel centro storico coi mezzi pubblici, stasera la Metropolitana funzionerà fino alle ore 2.30 della notte con corse ogni quindici minuti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social