Netturbino a folle velocità col mezzo di servizio per prendere alcuni farmaci in orario di lavoro

Potrebbe apparire un insolito episodio ma è una malevola cultura ben radicata che, alle volte, emerge in fatti di cronaca. I poliziotti del Commissariato Sezionale di P.S. Borgo Ognina, hanno indagato...

A cura di Marco D'Urso
21 dicembre 2022 15:56
Netturbino a folle velocità col mezzo di servizio per prendere alcuni farmaci in orario di lavoro
Condividi

Potrebbe apparire un insolito episodio ma è una malevola cultura ben radicata che, alle volte, emerge in fatti di cronaca. I poliziotti del Commissariato Sezionale di P.S. Borgo Ognina, hanno indagato per il reato di peculato un dipendente di una nota azienda addetta alla raccolta dei rifiuti urbani nel comune etneo.

L’uomo, durante l’orario di servizio e per fini personali, è stato notato mentre faceva ingresso ad alta velocità a bordo del veicolo di servizio addetto alla raccolta differenziata dei rifiuti, all’interno del parcheggio di una nota struttura sanitaria, mettendo in pericolo l’incolumità dei passanti.

Sul posto è intervenuto il personale della Polizia di Stato, immediatamente allertato dai responsabili della struttura sanitaria, che hanno bloccato e identificato il dipendente. Quest’ultimo ha confessato di essersi recato in tutta fretta in farmacia, durante l’orario di servizio, per ritirare alcuni farmaci anche se doveva essere a svolgere le proprie mansioni di raccolta dei rifiuti nell’area che gli era stata assegnata. Il dipendente infedele è stato indagato per il reato di peculato e la sua condotta segnalata al datore di lavoro.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social