Il “Moto Club Polizia di Stato” di Catania visita il Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Marco

Per le festività natalizie il “Moto Club Polizia di Stato” -Delegazione Catania- ha visitato il Reparto di Pediatria Ospedale San Marco Catania. È stata una grande emozione per i più piccoli: attimi d...

A cura di Marco D'Urso
28 dicembre 2022 13:00
Il “Moto Club Polizia di Stato” di Catania visita il Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Marco
Condividi

Per le festività natalizie il “Moto Club Polizia di Stato” -Delegazione Catania- ha visitato il Reparto di Pediatria Ospedale San Marco Catania. È stata una grande emozione per i più piccoli: attimi di felicità esplosa palesemente sui volti dei bimbi.

A organizzare e/o partecipare all’evento sono stati: il Signor Questore di Catania per aver autorizzato l’evento; il Signor Dirigente dell’Ufficio Generale e Soccorso pubblico della Questura di Catania per aver messo a disposizione le pattuglie motomontate; la Dottoressa Anna Rita Mattaliano Direttore P.O. San Marco; il Dottor Raffaele Falsaperla Direttore del Reparto Pediatrico nonché del P.S. pediatrico San Marco Catania; la Dottoressa Concetta Sciuto e lo staff medico.

I regali sono stati offerti dalle Forze dell’Ordine ma donati dal titolare di un negozio di giocattoli mentre gli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale “Mascali” (Plesso Piazza Dante Mascali) hanno donato materiale didattico per la Pediatria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social