Finalmente in pagamento i compensi di scrutatori e presidenti di seggio per le elezioni regionali

Dopo qualche mese di attesa, giunge finalmente il benestare per cominciare a effettuare i pagamenti dei compensi per scrutatori e presidenti di seggio relativi alle ultime elezioni regionali siciliane...

A cura di Marco D'Urso
14 dicembre 2022 16:00
Finalmente in pagamento i compensi di scrutatori e presidenti di seggio per le elezioni regionali
Condividi

Dopo qualche mese di attesa, giunge finalmente il benestare per cominciare a effettuare i pagamenti dei compensi per scrutatori e presidenti di seggio relativi alle ultime elezioni regionali siciliane. I pagamenti non saranno tutti automatici e vi sono diverse modalità per essere ottenuti.

Sono migliaia i cittadini in attesa di questi compensi e finalmente sarà possibile ottenerli. È stato specificato che i compensi per i componenti dei seggi delle consultazioni elettorali del 25 settembre 2022 saranno accreditati automaticamente per alcuni lavoratori mentre altri dovranno dirigersi verso una specifica banca.

Per coloro che hanno indicato l’Iban nella domanda, l’importo per il lavoro effettuato durante le elezioni regionali è stato accreditato sui rispettivi conti correnti. Quanti, invece, non hanno indicato preventivamente l’Iban possono recarsi in qualsiasi sportello Unicredit del territorio nazionale, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social