Esplode bombola gas e distrugge intero appartamento: ustioni di 3° grado per due extracomunitari

Uno spiacevole incidente, con dinamiche tutte d’accertare, è accaduto ad Adrano. Nella nottata, due extracomunitari sono rimasti feriti nel loro appartamento, totalmente devastato in seguito allo scop...

A cura di Marco D'Urso
29 dicembre 2022 15:47
Esplode bombola gas e distrugge intero appartamento: ustioni di 3° grado per due extracomunitari
Condividi

Uno spiacevole incidente, con dinamiche tutte d’accertare, è accaduto ad Adrano. Nella nottata, due extracomunitari sono rimasti feriti nel loro appartamento, totalmente devastato in seguito allo scoppio di una bombola a gas.

Il palazzo colpito si trova in via Vittorio Emanuele. Le due vittime hanno riportato diverse ferite: uno dei due è intubato. Le cause dello scoppio della bombola di gas sono ancora d’accertare ma non si esclude la cattiva manutenzione.

Nel dettaglio, l’extracomunitario di 27 anni è stato trasportato nel Trauma center dell’ospedale Cannizzaro di Catania, riportando ustioni di 2° e 3° grado su circa il 40% del corpo ed è stato trattato in urgenza dagli specialisti del Centro Grandi Ustioni. In seguito, la vittima è stata ricoverata nel Reparto di Rianimazione, in cui attualmente si trova in gravi condizioni, intubato.

Lo scoppio della bombola di gas ad Adrano ha scosso l’intera comunità, presenti sul luogo: Vigli del Fuoco di Adrano e Paternò, il 118, Polizia, Carabinieri, Polizia Municipale, il Sindaco Mancuso e operai delle ditte della corrente elettrica e del gas. Il lungo lavoro dei pompieri è terminato intorno alle quattro di notte e il palazzo tra via Vittorio Emanuele e via Archimede è sottoposto a verifiche e accertamenti per la staticità.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social