Continua il sogno per il giovane Filippo Cavolina: approdato alla semifinale The Voice Kids Malta

Da Mirabella Imbaccari, nel calatino, sino a Malta inseguendo un sogno: vincere The Voice Kids. Il tredicenne Filippo Cavolina continua a stupire e andare avanti nella competizione, raggiungendo la se...

A cura di Marco D'Urso
24 dicembre 2022 16:45
Continua il sogno per il giovane Filippo Cavolina: approdato alla semifinale The Voice Kids Malta
Condividi

Da Mirabella Imbaccari, nel calatino, sino a Malta inseguendo un sogno: vincere The Voice Kids. Il tredicenne Filippo Cavolina continua a stupire e andare avanti nella competizione, raggiungendo la semifinale e ottenendo il tifo unito dell’intera Isola e dei catanesi.

Si aprono le porte della semifinale per Filippo Cavolina, il tredicenne catanese di Mirabella Imbaccari da settimane protagonista del talent show internazionale, The Voice Kids Malta, al via lo scorso 7 ottobre.

C’è un paese intero che fa il tifo per lui, in Sicilia, da quando, alla sua prima apparizione nel programma – che premia i talenti emergenti – era stato letteralmente conteso dai tre giudici, che Filippo aveva subito conquistato con la sua interpretazione di “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro.

Il giovane siciliano lo scorso anno aveva calcato il palco di Prodigi su Rai 1, si trova adesso sempre più vicino alla finale. Filippo Cavolina ha dichiarato: «Sono molto felice di questa esperienza fuori dall’Italia e non vedo l’ora di cantare. È un grande onore lavorare con coach internazionali. Darò il meglio di me, soprattutto per emozionare il pubblico».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social