San Cristoforo, sorpresi a rubare un'auto: la pronta reazione di un agente

Scopri qual è stata la pronta reazione di un agente a San Cristoforo di Catania al tentativo di furto di un'auto!

A cura di La Redazione
05 ottobre 2022 07:46
San Cristoforo, sorpresi a rubare un'auto: la pronta reazione di un agente
Condividi

Lo scorso 3 ottobre, due uomini sono stati sorpresi da un agente del Commissariato di San Cristoforo, nel tentativo di furto di un’auto.

L’agente, libero dal servizio, si trovava a transitare in via Serve della Divina Provvidenza quando ha notato un uomo armeggiare nei pressi di un’autovettura in sosta che recava già un finestrino in frantumi, mentre un altro si trovava poco distante a bordo di un autocarro c.d.“Cassonato” con annessa gru.

Intuito il tentativo di furto, l’agente è sceso dal proprio autoveicolo per fermare i due uomini, che nel contempo hanno iniziato una rocambolesca fuga a bordo del loro autocarro, danneggiando un’autovettura in sosta.

L’inseguimento è dura poco, grazie alla prontezza dell’agente, che risalito nella sua auto ha iniziato ad inseguire i due soggetti e a fermarli in via IV Novembre.

I due sono stati accompagnati al Commissariato e denunciati in stato di libertà sia per il tentato furto aggravato in concorso dell’autovettura, che per il risarciranno l’ignaro proprietario del veicolo in sosta tamponato durante la fuga.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social