Riceveva e smistava ordinazioni di droga tramite WhatsApp indicando dove e quando
L’innovazione tecnologica non è un’esclusiva del mercato legale e, aggiornamento dopo aggiornamento, anche nella criminalità diviene volano per nuove iniziative e modalità di lavoro. È il caso dell’uomo di 46 anni. Lo spacciatore è stato arrestato dai carabinieri a San Giovanni La Punta mentre in un...
L’innovazione tecnologica non è un’esclusiva del mercato legale e, aggiornamento dopo aggiornamento, anche nella criminalità diviene volano per nuove iniziative e modalità di lavoro. È il caso dell’uomo di 46 anni.
Lo spacciatore è stato arrestato dai carabinieri a San Giovanni La Punta mentre in una traversa di via Pier Luigi Deodato consegnava droga ad un cliente, il quale l’aveva ordinata su WhatsApp ed è stato indicato il luogo e l’orario dell’incontro.
L’uomo, percettore di Reddito di cittadinanza, deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione in casa sua i militari hanno sequestrato 74,8 grammi di marijuana, in parte suddivisi in dosi e in parte contenuti in un barattolo di vetro, e un bilancino di precisione.