Cardiologia Policlinico: screening gratuiti e info su scompenso cardiaco e malattie cardiovascolari

Lunedì 17 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13, nello spazio antistante l’edificio 2 del presidio “Rodolico” di via Santa Sofia, verrà distribuito materiale informativo e saranno effettuate visite gratuit...

A cura di Marco D'Urso
16 ottobre 2022 16:12
Cardiologia Policlinico: screening gratuiti e info su scompenso cardiaco e malattie cardiovascolari
Condividi

Lunedì 17 ottobre, dalle ore 9 alle ore 13, nello spazio antistante l’edificio 2 del presidio “Rodolico” di via Santa Sofia, verrà distribuito materiale informativo e saranno effettuate visite gratuite e test preliminari per la diagnosi e la prevenzione dello scompenso cardiaco e delle malattie cardiovascolari.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Italiana Scompensati Cardiaci che metterà a disposizione l’ambulatorio mobile con a bordo personale medico e infermieristico dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco”, ed in particolare dell’Unità Operativa Complessa di Cardiologia diretta da Corrado Tamburino con l’ambulatorio dello Scompenso Cardiaco guidato da Giuseppe Leonardi.

L’iniziativa è realizzata anche con il supporto di Novartis Farma spa. L’accesso è libero, senza prenotazione e fino ad esaurimento posti disponibili. Per informazioni si potrà telefonare al 3387473575 o inviare una email a [email protected].

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social