Presentata l’ottava edizione del Festival della Birra & Street Food Regionale (DOVE E QUANDO)

Dal 9 al 18 settembre ritorna il Festival della Birra & Street Food Regionale, che avrà luogo a Gravina di Catania. L’evento quest’anno giunge all’ottava edizione ed è stato presentato stamattina...

A cura di Marco D'Urso
06 settembre 2022 15:51
Presentata l’ottava edizione del Festival della Birra & Street Food Regionale (DOVE E QUANDO)
Condividi

Dal 9 al 18 settembre ritorna il Festival della Birra & Street Food Regionale, che avrà luogo a Gravina di Catania. L’evento quest’anno giunge all’ottava edizione ed è stato presentato stamattina presso l’ufficio direzione del centro commerciale “Katanè”.

L’organizzatore dell’evento Franco Marcantonio ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare che tutto è pronto per un festival che possiede in sé una formula vincente che piacerà sicuramente alle famiglie e alle persone di tutte le età il chilometro zero ed i prodotti della nostra tradizione sono un bene a cui non bisogna rinunciare. Ovviamente l’ambiente familiare, in eventi come questo, gioca un ruolo determinante nella socializzazione e nell’aggregazione delle persone. Parliamo di un’edizione con moltissime novità in programma e con tantissimi artisti e per questo desidero ringraziare i tanti sponsor che hanno creduto in questo progetto».

Il Festival della Birra e dello Street Food Regionale sarà un “meeting point” per tutti coloro che hanno voglia di ritrovarsi in un luogo che punta contemporaneamente alla tradizione e all’innovazione, con spettacoli, coreografie fantastiche e puro intrattenimento.

Il Sindaco di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso ha dichiarato: «Parliamo di una vetrina importante per il nostro comune e l’intero hinterland etneo. Una tradizione consolidata per un indotto che porta innumerevoli vantaggi al territorio. L’associazionismo e l’imprenditoria locale sono tutti elementi assolutamente integrati nel tessuto sociale della nostra città».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social