Lavori di risagomatura del manto stradale svincolo SS 121 e uscita tangenziale: possibili disagi

Saranno avviati lunedì 19 settembre i lavori di risagomatura del manto stradale dello svincolo SS 121, della rotonda e delle rampe di accesso. L’Amministrazione comunale con ordinanza n. 135 del 16/09...

A cura di Marco D'Urso
16 settembre 2022 13:15
Lavori di risagomatura del manto stradale svincolo SS 121 e uscita tangenziale: possibili disagi
Condividi

Saranno avviati lunedì 19 settembre i lavori di risagomatura del manto stradale dello svincolo SS 121, della rotonda e delle rampe di accesso. L’Amministrazione comunale con ordinanza n. 135 del 16/09/2022 ha disposto la chiusura per il tempo necessario alla risagomatura dei tratti stradali eseguiti in sequenza.

Nello specifico, i lavori riguarderanno lo svincolo tangenziale E 45 (chiusura tratto percorso alternativo 1) la bretella di collegamento direzione Catania (chiusura tratto percorso alternativo 2) e la chiusura di corsia alternata della rotonda dello svincolo SS 121 con viabilità ridotta (chiusura tratto percorso alternativo 4).

Le lavorazioni avranno una durata di circa una settimana, almeno secondo cronoprogramma a discapito dei possibili ritardi, per un costo preventivato di 130.000 euro. L’amministrazione comunale e l’assessore ai Lavori pubblici di Misterbianco Santo Tirendi raccomandano ai cittadini in transito con la massima cautela e di procedere ad andatura lenta per evitare ulteriori disagi alla circolazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social