Fiorello torna a Catania con il suo travolgente show (DOVE E QUANDO)

Cresce l’attesa per il grande ritorno di Rosario Fiorello in Sicilia. Lo showman da stasera torna a grande richiesta nella sua terra, all’insegna del sold out con sei nuovi appuntame...

A cura di La Redazione
06 settembre 2022 05:33
Fiorello torna a Catania con il suo travolgente show (DOVE E QUANDO)
Condividi

Cresce l’attesa per il grande ritorno di Rosario Fiorello in Sicilia. Lo showman da stasera torna a grande richiesta nella sua terra, all’insegna del sold out con sei nuovi appuntamenti del suo travolgente show “Fiorello presenta: Fiorello!”.

L’artista sarà a Villa Bellini di Catania il 6, 7 e 8 settembre ed al Teatro di Verdura di Palermo il 10, 11 e 12 settembre. Fiorello approda nei grandi spazi all’aperto, con uno spettacolo coinvolgente, in continua evoluzione e – di serata in serata – mai uguale a se stesso, marchio di fabbrica di un artista che lascia sempre la sua impronta personalissima nel copione dello show. Improvvisazioni ed esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico in sala ed incursioni di ospiti a sorpresa, una scaletta musicale fluida e l’innesto di momenti di spettacolo fuori copione: è questa la libertà dello showman. Quella di portare in teatro uno show che mai andrà in scena così com’è stato scritto. 

Non mancheranno ovviamente i riferimenti all’attualità, lo sguardo acuto ed ironico dell’artista sull’Italia e gli italiani, sui cambiamenti degli usi e costumi, sempre all’insegna della leggerezza e del buonumore. Sul palco, accanto a Fiorello, ci sarà la consolidata band di sempre, con musicisti che strizzano l’occhio al varietà, capaci di accompagnare Rosario anche nelle sue mille improvvisazioni. Lo spettacolo è stato scritto da Rosario Fiorello insieme a Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia. La parte musicale è curata da Enrico Cremonesi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social