Finanziamento di 80.000 euro dalla Regione Siciliana per la caserma dei Vigili del Fuoco

La propaganda politica in vista delle elezioni passa anche da chi ricopre attualmente le diverse istituzioni. Le attese infinite divengono nulle e a beneficiarne è anche la caserma dei Vigili del Fuoc...

A cura di Marco D'Urso
03 settembre 2022 15:26
Finanziamento di 80.000 euro dalla Regione Siciliana per la caserma dei Vigili del Fuoco
Condividi

La propaganda politica in vista delle elezioni passa anche da chi ricopre attualmente le diverse istituzioni. Le attese infinite divengono nulle e a beneficiarne è anche la caserma dei Vigili del Fuoco di Adrano, che riceve improvvisamente 80.000 euro dalla Regione Siciliana, casualmente in coincidenza con questo periodo di “politica frenetica”.

Sembrerebbe che la Regione Siciliana abbia improvvisamente trovato una pentola piena zeppa di monete d’oro. Tutto quel che è stato posticipato e negato sin ora appare improvvisamente a disposizione e celermente: che tra meno di un mese vi siano le elezioni politiche sembrerebbe una mera coincidenza.

Dall’Assessorato regionale alle Infrastrutture giungono ben 80.000 euro per ristrutturare la caserma dei Vigli del fuoco di Adrano. A renderlo noto l’assessore alle Infrastrutture della Regione Siciliana, dopo la delibera del Governo regionale. Il denaro giungerà in breve tempo e toccherà al Comune di Adrano procedere spedito per i conseguenti lavori.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social