Elezioni del 25 settembre: Comune consente distribuzione tessere elettorali anche nelle circoscrizioni

Tra una quindicina di giorni ci saranno le doppie elezioni politiche: statali e regionali. Come sempre, quest’ultimi giorni prima delle votazioni diventano momenti di confusione per gli uffici comunal...

A cura di Marco D'Urso
13 settembre 2022 16:44
Elezioni del 25 settembre: Comune consente distribuzione tessere elettorali anche nelle circoscrizioni
Condividi

Tra una quindicina di giorni ci saranno le doppie elezioni politiche: statali e regionali. Come sempre, quest’ultimi giorni prima delle votazioni diventano momenti di confusione per gli uffici comunali, in cui spesso i votanti si ridossano per ottenere le tessere elettorali.

Per venire incontro alle molteplici richieste di capillare distribuzione territoriale, il Comune di Catania ha disposto che da oggi, 13 settembre, ferma restando la sede direzionale di via La Marmora 23, la consegna delle tessere elettorali avvenga anche nelle delegazioni Municipali, negli orari di ricevimento del pubblico e in via straordinaria, per l’intera giornata, sabato 24 e domenica 25 settembre.

In dettaglio, la tessera elettorale potrà essere ritirata anche nelle circoscrizioni decentrate, da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30; giovedì anche dalle ore 15,30 alle 17,00. Nella giornata di venerdì 23 settembre, per inderogabili ragioni organizzative, la distribuzione delle tessere avverrà solo a San Leone in via La Marmora dalle 8,30 alle 18,30; sabato 24, in orario continuato, dalle 8,30 alle 18,30 e domenica 25 dalle 8,30 alle 23,00, nei sei Municipi e nel Centro Direzionale di San Leone.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social