Controllo straordinario rione San Cristoforo: unità cinofila e antiesplosivo

È stato effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio nel rione San Cristoforo con l’impiego di personale dell’UPGSP, del Commissariato San Cristoforo, del Reparto Prevenzione Crimi...

A cura di Marco D'Urso
02 settembre 2022 14:32
Controllo straordinario rione San Cristoforo: unità cinofila e antiesplosivo
Condividi

È stato effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio nel rione San Cristoforo con l’impiego di personale dell’UPGSP, del Commissariato San Cristoforo, del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale, di un’unità cinofila antidroga e un’unità antiesplosivo. Per l’occasione vi è stata la presenza anche del personale della Polizia Locale.

Il servizio espletato è stato finalizzato a garantire il rispetto della legalità e l’osservanza delle regole del Codice della Strada, soprattutto alla guida dei motorini, oltre a reprimere l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e a controllare il rispetto delle misure detentive ed alternative alla detenzione.

Nel dettaglio, complessivamente, sono stati effettuati sei posti di controllo, sottoposti a controllo nove veicoli e ventotto persone, elevati venti verbali per violazioni al Codice della Strada, tra i quali un verbale di sequestro e tre verbali per fermo amministrativo. Nell’occasione, si è provveduto a controllare undici soggetti sottoposti a misure restrittive delle libertà personale e gli avventori di un bar ivi ubicato.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social