Consegnava droga agli adolescenti utilizzando bici per muoversi: operazione dei Carabinieri

Pensava di essere meno sospetto utilizzando una bici per i suoi spostamenti ma è stato proprio questo particolare a facilitare il lavoro degli agenti. Un quarantacinquenne senza fissa dimora è stato a...

A cura di Marco D'Urso
11 settembre 2022 16:03
Consegnava droga agli adolescenti utilizzando bici per muoversi: operazione dei Carabinieri
Condividi

Pensava di essere meno sospetto utilizzando una bici per i suoi spostamenti ma è stato proprio questo particolare a facilitare il lavoro degli agenti. Un quarantacinquenne senza fissa dimora è stato arrestato da carabinieri della compagnia di Piazza Dante.

L’uomo spacciava droga in giro per Catania in sella ad una bicicletta. L’operazione dei carabinieri ha condotto al fermo dello spacciatore mentre quest’ultimo aveva raggiunto in bici un gruppo di tre adolescenti, dai quali aveva ricevuto in maniera circospetta del denaro.

Perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di 11 grammi di marijuana e di altri 11 di hashish suddivisi in altrettante dosi e di 85 euro in banconote di piccolo taglio. Denaro e sostanze stupefacenti sono stati sequestrati. Lo spacciatore è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social