Commemorazione Giudice Livatino con raccolta straordinaria di sangue in piazza Verga

Nella giornata odierna, si è svolta, alla presenza del Prefetto Carmela Librizzi, del Questore Vito Calvino, del Presidente della Corte d’Appello Filippo Pennisi, del Presidente del Tribunale Francesc...

A cura di La Redazione
21 settembre 2022 10:35
Commemorazione Giudice Livatino con raccolta straordinaria di sangue in piazza Verga
Condividi

Nella giornata odierna, si è svolta, alla presenza del Prefetto Carmela Librizzi, del Questore Vito Calvino, del Presidente della Corte d’Appello Filippo Pennisi, del Presidente del Tribunale Francesco Mannino e del Presidente dell’A.D.V.P.S Claudio Saltari la manifestazione per la commemorazione del Giudice Rosario Livatino, in occasione del 32° anniversario della morte. 

Nella circostanza, l’A.D.V.P.S. Onlus DonatoriNati, grazie ad un’autoemoteca della Frates, ha organizzato, nello spiazzo antistante il Palazzo di Giustizia, una raccolta di sangue che ha visto la partecipazione di numerosi dipendenti della Polizia di Stato, del Tribunale e di semplici cittadini. Hanno partecipato anche il personale medico e paramedico dell’Ufficio Sanitario della Questura di Catania, che hanno messo a disposizione l’ambulanza della Polizia di Stato.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social