Omaggio a Franco Battiato e Lucio Dalla: spettacolo rinviato per condizioni meteo avverse (I DETTAGLI)

Doveva essere quest’oggi, esattamente stasera alle ore 21, lo spettacolo omaggio per Franco Battiato e Lucio Dalla, in cui tra gli ospiti d’onore vi era anche Morgan. Il territorio catanese è stato in...

A cura di Marco D'Urso
28 agosto 2022 13:34
Omaggio a Franco Battiato e Lucio Dalla: spettacolo rinviato per condizioni meteo avverse (I DETTAGLI)
Condividi

Doveva essere quest’oggi, esattamente stasera alle ore 21, lo spettacolo omaggio per Franco Battiato e Lucio Dalla, in cui tra gli ospiti d’onore vi era anche Morgan. Il territorio catanese è stato investito da maltempo che promette bombe d’acqua insistenti. Per via delle attuali condizioni meteo avverse, l’omaggio a Battiato e Dalla è stato rinviato al 30 agosto.

Rimane identico il programma ma cambia solamente il giorno, rinviando di due giorni. Stessi ospiti e stesso programma saranno presentati a Milo il 30 agosto, alle ore 21, per omaggiare Franco Battiato e Lucio Dalla.

Le condizioni meteo avverse annullano questa sera il concerto tributo a Franco Battiato e Lucio Dalla in programma nel teatro ‘Lucio Dalla’ di Milo. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Chi vorrà chiedere il rimborso, invece, potrà farlo entro lunedì 29 agosto attraverso i sistemi di vendita utilizzati. Protagonisti dell’evento Caro amico…ti vengo a cercare – Franco Battiato e Lucio Dalla, che si svolgerà all’insegna delle indimenticabili canzoni dei due grandi cantautori legati indissolubilmente a Milo, saranno Morgan, artista eclettico e geniale, legato da profonda amicizia con Battiato; Daniel Zappa, nella doppia veste di direttore d’orchestra e direttore artistico, e l’Ethos Orchestra, composta da oltre trenta elementi, con i solisti Daniela Rossello, Laura Sfilio e Leotta. A condurre sarà Ruggero Sardo.

I proventi della serata contribuiranno a finanziare la statua in bronzo, a grandezza naturale, omaggio a Franco Battiato e Lucio Dalla, recentemente inaugurata nella centralissima piazza Belvedere ‘Giovanni d’Aragona’ a Milo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social