Nuove assunzioni a tempo indeterminato al Policlinico di Catania: firmati 25 contratti

L’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco” procede a grandi passi verso il completamento del piano di potenziamento dell’organico, secondo quanto stabilito in occasione...

A cura di Marco D'Urso
02 agosto 2022 14:14
Nuove assunzioni a tempo indeterminato al Policlinico di Catania: firmati 25 contratti
Condividi

L’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco” procede a grandi passi verso il completamento del piano di potenziamento dell’organico, secondo quanto stabilito in occasione dell’adozione definitiva della rideterminazione della dotazione organica e del Piano triennale 2021-2023 dei Fabbisogni del Personale aziendale, nell’ottobre dello scorso anno.

Nelle ultime settimane sono stati in 25 ad essere assunti. Un ulteriore, cospicuo “innesto” che fa parte di un programma di rinnovamento preciso, progettato dalla direzione strategica, allo scopo di mettere l’azienda nelle condizioni migliori per fornire risposte assistenziali sempre più aggiornate e adeguate alle esigenze degli utenti. Ciò non soltanto attraverso la valorizzazione e il rafforzamento delle strutture esistenti ma anche l’incremento delle attività offerte.

Nell’ultimo anno, sono state un centinaio le unità di personale assunte a garanzia di un robusto rafforzamento della squadra sanitaria e amministrativa aziendale al servizio dei pazienti. Dei 25 dipendenti appena assunti, 5 fanno parte del comparto, tra collaboratori professionali infermieri, tecnici di laboratorio, di radiologia e 3 ostetriche, uno è operatore socio sanitario e 14 sono dirigenti medici. Tutto il personale, dopo la firma del contratto, ha già preso servizio nelle Unità dei due presidi aziendali, il “Rodolico” di via Santa Sofia e il San Marco di viale Ciampi, a Librino.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social